Birra, amici, musica e COMEHOME!: i nuovi eventi sono “fatti in casa”

Per bere una birra non serve un pretesto… ma se insieme alla birra c’è anche il pretesto, è molto probabile si tratti di una festa, party o evento che dir si voglia.
Noi che della birra (artigianale e di qualità) gustata in casa, abbiamo fatto una vocazione, siamo felici di presentarvi “Comehome!” il progetto di un gruppo di ragazzi che, come noi, ha pensato alla casa come location perfetta per godere di amici, musica, birra e food.
“Tutto è iniziato per gioco, circa tre anni fa, organizzando dei piccoli eventi in casa, spinti semplicemente dalla voglia di incontrare i propri amici e conoscerne di nuovi” racconta Michele, uno dei fondatori di Comehome!. L’entusiasmo e la passione li hanno poi naturalmente portati a unirsi in un vero e proprio gruppo di organizzazione eventi: lo “Staffish”.
Il primo banco di prova è stata la settimana del Fuorisalone 2015 (n.d.r. l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile), in cui il loro FuoriBalcone ha fatto la differenza fra i numerosissimi eventi dislocati in giro per la città, coinvolgendo artisti, musicisti e designer emergenti, per un Festival in piena regola.
Da allora il team è cresciuto (con Daniele, Federico, Valerio e Andrea) e ha intrapreso un percorso per rendere questa fortunata esperienza replicabile e alla portata di tutti. Comehome! è infatti pensato come uno strumento digitale facile e veloce per connettere le persone nella vita reale, organizzando e partecipando ad eventi “homemade”.

sfondocome1

In un momento in cui tutte le connessioni sembrano siano sature, Comehome! ci aiuta a (ri)scoprirne una nuova, che è poi mamma di tutte le altre: quella reale.
Webeers sarà presente con le sue birre artigianali in tutti gli eventi Comehome! per rumorosi LiveCheers!

12901239_502212513313998_5619410043102754328_o

Segui l’evento su facebook ☛ http://bit.ly/1ZAof5r

App in versione Beta presto disponibile gratuitamente negli store.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...