Il Birrificio Hibu inaugura il suo nuovo impianto

Si è svolta il 27 settembre 2015 a Burago di Molgora (MB) la cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento del Birrificio Hibu.

Si è svolta il 27 settembre 2015 a Burago di Molgora (MB) la cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento del Birrificio Hibu accompagnata da una grande festa sia per i più piccini, con gonfiabili, frittelle e zucchero filato, sia per gli adulti con hamburger a Km0 preparati da Mystic Burger, graffitari e musica live con Lou Moon, La Banda del Pozzo, Ongaku Motel. Il tutto con l’immancabile gamma completa di birre alla spina e in bottiglia.

Hibu è un birrificio artigianale brianzolo nato dalla passione del mastro birraio Raimondo Cetani. Non solo birra, Hibu è anche azienda agricola che ha iniziato a coltivare orzo e intende sperimentare luppoli. Ma non solo, questo perché nei loro progetti, dopo il trasferimento nel nuovo birrificio di Burago di Molgora, c’è il desiderio di diventare autonomi con la produzione della materia prima nel giro di tre anni.

Il processo di innovazione non interessa solo la sede del processo produttivo e le materie prime, ma anche l’aspetto delle bottiglie. Proprio in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento sono state presentate le nuove etichette, create dall’estro di Giuseppe Ferrario, fumettista nonché trail runner.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...