IMPRECA, URLA, BEVI: IL NUOVO MODO DI FARE YOGA

Se da sempre pensate che lo yoga sia una disciplina noiosa che richieda un’introspezione di cui voi, che vi rilassate solo con una birra tra le mani, non siete capaci, è il momento di ricredervi.
In un’epoca in cui sono i contrasti ad avere la meglio sulla realizzazione di equilibri e armonie nasce a Calgary, dalla mente di Lindsay Istace, il Rage Yoga.

rage-yoga-beer2

“Quando si crea uno spazio per sé stessi, nel quale è possibile essere arrabbiati, gridare, imprecare ed urlare, all’improvviso è difficile prendersi troppo sul serio. Ed in questo modo si passa dalla rabbia alla risata abbastanza rapidamente”, racconta Lindsay, che a partire da Gennaio ha iniziato ad organizzare il suo Rage Yoga non convenzionale per due sere a settimana in un pub della cittadina canadese. Al termine della lezione il classico namasté viene sostituito da un rumoroso e liberatorio “f*ck yes”.

imagesrage-yoga-beer2

Ma se ancora questo non basta a convertirvi alla disciplina, potresti dedicarvi ad un altro corso, molto simile, che arriva però da Berlino: Il Bier Yoga.
Il principio è lo stesso: raggiungere un alto livello di consapevolezza unendo allo yoga due bottiglie di birra. Un abbinamento questo, nato in modo molto naturale dalla mente della sua ideatrice, Jhula, insegnante di yoga qualificata e beerlover.

I prossimi appuntamenti?
8.4.2016 (ore 19.00):  Loftus Hall – Maybachufer 48, 12045 Berlino
9.7.2016 (ore 15.00): Festival “Es klingt gut” (www.klingtjut.de)

Cattura12

Ricapitolando: yoga, urla liberatorie, posizioni semplici e uno sconto sulle pinte di birra al pub (ovviamente, dai 16 anni in su).
Vi siete ricreduti?

Fonte: http://sputniknews.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...