BIRRA: IL NUOVO “VIAGRA”

Non è uno scherzo, bere birra non solo riduce il rischio di infarto ed ictus come spiegato in uno studio pubblicato sull’European Journal of Epidemiology ma soprattutto aiuta le vostre prestazioni sotto le coperte. A spiegarlo è la sessuologa americana Kat Van Kirk, autrice di “The Married Sex Solution: a realistic guide to saving your sex life” che nel suo libro cita una serie di benefici che bere birra può avere sui nostri rapporti di coppia.
1. Combatte l’eiaculazione precoce
Ebbene sì, partiamo a bomba con questa chicca. La dottoressa Van Kirk spiega che ciò è dovuto ai fitoestrogeni di cui la birra è ricca. Si tratta di sostanze naturali simili agli estrogeni in grado di aiutare il soggetto a ritardare l’eiaculazione.
2. La birra scura aumenta la libido
Amate le birre scure, questa notizia fa per voi. La birra scura aumenta la libido. Questo sarebbe dovuto alla maggiore ricchezza in ferro della birra scura rispetto alla chiara, ferro che aiuta a stimolare la produzione di globuli rossi e la circolazione, rendendo perciò l’erezione più facile e più frequente.
3. Aumenta la vostra resistenza
I probiotici e vitamine presenti nella birra contribuiscono a rinforzare la salute generale e a rendere più prestanti durante il sesso. Ovviamente, occhio alle quantità, altrimenti si ottiene il risultato contrario.
Siete curiosi?
Di seguito abbiamo pensato ad un box di 3 birre in esclusiva per i lettori del nostro blog che potrebbero fare al caso vostro a soli 10,80€ con SPEDIZIONE GRATUITA!
Cosa aspettate? Provatele!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...